[VIDEO] Il 2015 del Toro

Il 2015 è un anno che non sarà facile da dimenticare per i tifosi del Toro. Una annata caratterizzata dal ritorno alle vittorie dopo molti anni contro l’Inter a San Siro e nel derby, oltre alla storica vittoria al San Mamés, dove non aveva mai vinto nessuna squadra italiana. Un anno indimenticabile anche per il 17 ottobre, giorno della posa della prima pietra del “nuovo” stadio Filadelfia. Un anno in cui la Primavera del Toro ha conquistato lo scudetto e la Supercoppa italiana, ha portato 15mila tifosi allo stadio, stabilendo il record di spettatori della Youth League.

Torino-Senica, la Serie A celebra i tifosi granata

  
Circa 15.000 tifosi granata hanno assistito ieri alla gara di Youth League della primavera di Moreno Longo contro il Senica.

La grande affluenza di pubblico non è passata inosservata, tanto che la Serie A ha celebrato i tifosi del Toro sui social networks.

Il gran numero di sostenitori potrebbe addirittura aumentare in occasione del prossimo turno, contro il Middlesbrough, mercoledì 25 novembre alle 19, sempre allo Stadio Olimpico.