Benevento, c’è l’accordo col Toro per Parigini



Vittorio Parigini è pronto a lasciare il Toro. È stato raggiunto un accordo di massima per il suo passaggio al Benevento, club con cui avrebbe l’occasione di mettersi in mostra in Serie A. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto in favore dei campani e contro riscatto in favore dei granata.


UFFICIALE: Graziano al Teramo


Giovanni Graziano è un giocatore del Teramo. Il centrocampista classe ‘95 si trasferisce in Abruzzo con la formula del prestito secco.

COMUNICATO E PRIME PAROLE

S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito dal Torino F.c., a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Graziano.
Classe 1995, originario di Vercelli, dopo essersi formato nelle giovanili granata, nelle ultime due stagioni ha totalizzato quarantaquattro presenze e due reti nelle fila del Renate in Lega Pro
«Conoscevo i tecnici Asta e Zichella per averli incontrati nel Torino – le sue prime parole – Teramo rimane sempre una piazza ambiziosa con una tifoseria passionale, tutti elementi che mi hanno convinto del progetto. Ho iniziato con i Primi calci nella Pro Vercelli, prima di effettuare tutta la trafila delle giovanili granata, dai Pulcini fino all’esordio in Europa League. Tatticamente sono un centrocampista d’inserimento con qualità fisiche e nel gioco aereo. Mi aspetto un girone duro ed equilibrato, con tante squadre attrezzate. Il mio obiettivo è quello di mettermi in mostra, ma sono qui con grande umiltà principalmente per aiutare la squadra a raggiungere le mete prefissate».
Graziano ha sostenuto le visite mediche ed ha subito partecipato alla partitella pomeridiana al “Bonolis” contro la Berretti biancorossa.



UFFICIALE: Aramu alla Virtus Entella


Mattia Aramu riparte da Chiavari per fare esperienza e convincere il Toro in vista della prossima stagione. Il classe ‘95 si trasferisce alla Virtus Entella con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei liguri e controriscatto in favore dei granata

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Virtus Entella a titolo temporaneo con opzione di riscatto per i liguri e contropzione per i granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu.