Cinque a uno col Casale: il Toro prova le soluzioni per sostituire Belotti



Nella settimana della sosta per le gare delle selezioni nazionali, il Toro scende in campo al Filadelfia contro il Casale di Ezio Rossi. Per Sinisa Mihajlovic prime prove in vista delle prossime partite senza Andrea Belotti. Il tecnico sceglie il 4-3-3 con Milinkovic tra i pali; Ansaldi, Burdisso, Bonifazi e Moretti in difesa; Gustafson, Valdifiori e Baselli in mezzo al campo con Iago Falqué, Boyé e Berenguer a comporre il tridente. In fase di non possesso, il modulo granata si trasforma in 4-2-3-1 con Gustafson che si alza a fare il trequartista.

PRIMO TEMPO

I granata trovano il vantaggio già al 1′ con Boyé che approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa del Casale. Al 15′ arriva il raddoppio, con un gran gol di Berenguer che parte sulla fascia, entra in area e batte Consol. Gli ospiti accorciano al 30′ con Casali che, a tu per tu con Milinkovic, trova la porta con un tocco preciso. In chiusura di primo tempo arriva il terzo gol del Toro: Baselli calcia in porta una palla rimasta al limite dell’area dopo una respinta corta della difesa del Casale

SECONDO TEMPO

Nella seconda frazione subito due cambi nel Toro: Molinaro e Bianchi prendono il posto di Ansaldi e Iago Falqué, con Burdisso che si sposta a fare il terzino destro e Boyé che si sposta sulla fascia. A trovare il quarto gol granata è Gustafson che riceve da Boyé e calcia a giro dal limite dell’area. La quinta rete porta la firma di Rauti, primavera entrato al posto di Baselli, che trova il gol con un gran destro al volo da dentro l’area di rigore. Nel finale spazio anche a Samaké al posto di Bonifazi, uscito toccandosi l’inguine sinistro.

L’allenamento odierno: Acquah in gruppo



Dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro la Sampdoria, il Toro ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Filadelfia. Sul campo secondario sono scesi coloro che non hanno giocato la gara di ieri. Ottime notizie per quanto riguarda Afriyie Acquah, in campo insieme ai compagni


Buone notizie dal Filadelfia: Boyé e Valdifiori in campo con i compagni



Arrivano buone notizie dal Filadelfia, dove il Toro sta sostenendo un allenamento mattutino. La squadra sta lavorando sui cambi di gioco e Valdifiori e Boyé sono regolarmente in campo con i compagni.