Il probabile 11 anti Samp: tocca a Zappacosta

IMG_9430(Ph: Torino Football Club)

Quarta giornata di campionato, all’Olimpico di Torino si affrontano il Toro di Giampiero Ventura e la Sampdoria di mister Zenga, entrambe formazioni a 7 punti in classifica.

A difesa dei pali granata ci sarà Daniele Padelli e davanti a lui Glik al centro, affiancato da Bovo e Moretti rispettivamente a destra ed a sinistra.

Sulla fascia sinistra confermato Molinaro, autore di un’ottima partita a Verona. A destra ci sarà l’esordio di Davide Zappacosta, con Peres che usufruirà di un turno di riposo in vista della partita di mercoledì contro il Chievo.

Davanti alla difesa, data l’assenza di Gazzi che sta recuperando e Prcic che deve ancora assimilare tutti i movimenti richiesti da Ventura, toccherà a ‘Peppe’ Vives. Se sul centrosinistra è sicura la presenza di Baselli, lo stesso non si può dire del centrodestra, dove Acquah è in leggerissimo vantaggio su Benassi.

In attacco l’unico sicuro del posto da titolare è Fabio Quagliarella, con un ballottaggio Lopez-Martinez-Belotti che vede il ‘gallo’ attualmente favorito sui due sudamericani.

Probabile formazione Toro (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti;  Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi; Jansson, Silva; Peres, Benassi, Prcic, Obi; Martinez, Lopez, Amauri.
Indisponibili: Maksimovic, Avelar, Gazzi, Farnerud.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento