Immobile, il Siviglia apre alla cessione: c’è anche il Toro

 

Uno degli obiettivi del Toro in questo mercato è trovare un attaccante che possa garantire un certo numero di gol. Un giocatore abbastanza giovane, considerata anche l’età di Maxi Lopez e Quagliarella (senza considerare il partente Amauri).

Ultime notizie arrivano dalla Spagna, più precisamente da Siviglia: il presidente del club andaluso ha pubblicamente aperto alla cessione di Ciro Immobile che, fino ad ora, ha deluso le aspettative. Secondo i quotidiani locali, ci sarebbero stati molti contatti tra la dirigenza del club spagnolo ed il Toro che per primo si è fatto avanti. Sul giocatore, il cui stipendio sfiora i 2 milioni di euro l’anno, ci sono molte squadre sia italiane sia francesi, ma Immobile ha sempre fatto sapere i suoi due sogni: un ritorno al Toro o il Napoli. La valutazione del cartellino è inoltre drasticamente calata da quando è stato ceduto al Borussia: ora si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Al momento solo un forte interesse, ma un ritorno di Ciro Immobile al Toro non è poi così impossibile…

4 Risposte

  1. Anonimo ha detto:

    vado a prenderlo iooooo …

  2. Anonimo ha detto:

    immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. sgreb ha detto:

    ciro forever sempreeeeee

  1. 10 Gennaio 2016

    […] addio, Ciro Immobile può tornare a vestire la maglia granata. Come già emerso subito dopo Natale (qui per i dettagli), il Toro si è subito interessato all’ex capocannoniere della Serie A non appena è stato […]

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento