Ljajic, gli amici lo “vendono” al Besiktas: ma alcuni indizi sono falsi

Sono scatenati, sui loro profili  Instagram, gli amici di Adem Ljajic. Nelle ultime ore, infatti, sono state diverse le foto che vedevamo esplicite allusioni ad un passaggio del talento serbo al Besiktas. Messaggi che non sono passati inosservati ai media locali, che hanmo subito ipotizzato che il numero dieci granata si potesse già trovare in Turchia.

Al momento, però, tutte queste indiscrezioni non trovano conferme. Anzi: di alcune delle foto postate c’è la certezza che risalgano a settimane fa. Così come è priva di fondamento la voce che avrebbe voluto (come da seconda foto) Ljajic allo stadio in occasione della partita del Besiktas: la gara si è giocata domenica sera, quando Adem era regolarmente in campo a San Siro. Inoltre, lo Stadio in foto non è il Vodafone Park, impianto che ospita le gare del club di Istanbul.

Dalla Serbia il portale AS Marca parla di accordo raggiunto per una cessione di Ljajic in prestito oneroso (2,5 milioni) con obbligo di riscatto a 5,5 più bonus. Anche in questo caso un’indiscrezione che non trova conferme. Per aveve più certezze in merito bisognerà attendere le prossime ore, quando la presenza di Ljajic al Filadelfia potrebbe mettere a tacere tutte le voci degli ultimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti

Una risposta

  1. 28 Agosto 2018

    […] iniziato a postare diverse foto con indizi su un possibile trasferimento del serbo al Besiktas (Per saperne di più). Il presidente Cairo non ha ancoratotalmente escluso una sua cessione (Qui le sue parole), ma, al […]

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento