Terzo giorno a Bormio: si ferma Benassi, differenziato per Parigini



Terzo giorno di ritiro a Bormio per il Toro, che ha sostenuto anche oggi una doppia seduta di allenamento. Come negli scorsi giorni, la sessione mattutina è stata incentrata in particolare sul lavoro atletico. Nel pomeriggio un’altra seduta tecnico-tattica. Ha svolto un programma differenziato Vittorio Parigini, vittima di una reazione linfonodale all’inguine, mentre Benassi ha sospeso anzitempo l’allenamento del pomeriggio per una lieve distorsione alla caviglia. Domani mattina altra sessione a porte aperte alle 10:30, mentre nel pomeriggio primo impegno stagionale: alle 17:30 c’è l’amichevole con l’Olympic Morbegno. Ecco il resoconto della società:

Doppio allenamento oggi a Bormio per il Torino FC. Seduta mattutina incentrata massimamente sul lavoro atletico, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica che si è conclusa con una partitella su capo ridotto. Parigini ha svolto un lavoro personalizzato a causa di una reazione linfonodale all’inguine sinistro. Benassi ha invece terminato anzitempo la seduta per una lieve distorsione alla caviglia sinistra.

Il programma di domani prevede una sessione mattutina con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 10.30. Nel pomeriggio invece i granata scenderanno in campo per la prima amichevole della stagione contro l’Olympic Morbegno: calcio d’inizio alle ore 17.30.




E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento