Tornano Lyanco e Valdifiori, fuori Ljajic: la probabile formazione del Toro



Sul campo di una lanciatissima Lazio, il Toro è chiamato a mostrare dei notevoli miglioramenti rispetto alle ultime deludenti prestazioni. Per dare la scossa, Sinisa Mihajlovic è pronto a varare dei cambiamenti rispetto agli undici schierati nelle ultime settimane.

Con Ansaldi infortunato, De Silvestri è chiamato a giocare ancora una volta, mentre sulla corsia mancina Barreca è in vantaggio su Molinaro. Novità anche al centro della difesa: N’Koulou è intoccabile, mentre Burdisso farà spazio a Lyanco. In mediana torna Valdifiori, cui spetterà il compito di dare ordine ed organizzare le trame di gioco: ai suoi fianchi spazio alla fisicità di Rincon ed alla tecnica di Baselli. In arrivo novità anche per quanto riguarda il tridente: insieme a Iago Falqué e Belotti pronto Lucas Boyé, con Ljajic destinato alla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Barreca; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Boyé.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo; Fiordaliso, Burdisso, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi, Kone; Edera, Berenguer, Ljajic, De Luca.
Indisponibili: Ansaldi, Bonifazi, Gustafson, Niang, Sadiq.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento