UFFICIALE: LJajic al Toro




La telenovela è ufficialmente conclusa: Adem Ljajic è un giocatore del Toro. Ecco il comunicato:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic.

Il benvenuto del Presidente Cairo:
“Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto, nelle passate stagioni ha già mostrato il suo talento difatti molte Società erano interessate a lui, e non solo in Italia, ma lui sin da subito voleva il Toro e difatti ci è arrivato, seppur con tempi più lunghi. Dopo esserci confrontati con il nostro allenatore non abbiamo lesinato alcuno sforzo per acquistarlo dalla Roma: era uno dei nostri primissimi obiettivi, pertanto siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. A nome di tutto il Torino, benvenuto Adem Ljajic e buon lavoro”.
Le prime parole di Ljajic:
“Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.




E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento