Acquah al Toro? Palla alla società

acquah

Oggi pomeriggio il Toro ha trovato l’accordo con Acquah per il suo trasferimento in granata. In quel momento il giocatore sembrava fosse davvero ad un passo e ci fosse da risolvere solo il prestito al Parma, avendo già trovato l’accordo con l’Hoffenheim per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Un paio di ore dopo, la Sampdoria ha presentato un’offerta migliore al club tedesco (sempre in prestito con diritto di riscatto, ma a cifre più elevate), passando di fatto in pole position per il giocatore ghanese. Ma, come non bastasse, si è inserito nella sfida per Acquah anche lo Standard Liegi, che, presentando un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo, ha convinto l’Hoffenheim, ma non il giocatore che vuole restare in Italia.

In questo momento il giocatore vuole restare in Italia, dove ha già un accordo con il Toro, ma l’Hoffenheim non lo cederà per un’offerta che non eguagli quella presentata dallo Standard Liegi. La palla, dunque, passa alla società

Una risposta

  1. g.a. ha detto:

    Qualcuno sa dove si trova Sanchez Mino? A Torino? In spiaggia in Argentina? In volo verso Catania? Su una galassia non più’ granata?
    Ridatecelo almeno per una partita, strappiamoli un’immagine sorridente, altrimenti il ricordo che avremo di lui sarà’ il volto sudato ed impaurito strappato dalla telecamera -retro porta- prima del famigerato penalty!
    Non ci lasciare SM!!

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento