Biglietti per Bilbao, tutto esaurito tra il caos: la società ha chiesto altri tagliandi

biglietteria

Questa mattina alle 10 è partita la vendita dei biglietti per la partita di Bilbao solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Olimpico.
Per assicurarsi un tagliando, i tifosi hanno iniziato a mettersi in coda ai botteghini prima delle 7, cercando di organizzarsi con la distribuzione di numeri.
Non appena è partita la vendita, però, tutti, temendo di rimanere esclusi, si sono schiacciati contro la biglietteria mandando a monte tutto quanto organizzato da alcuni tifosi.
Ma quello che i presenti si sono chiesti è perché la società non si sia organizzata per evitare che tutto ciò avvenisse. Sarebbero stati infatti sufficienti alcuni steward e delle transenne perché ci fosse una semplice coda e non un ammasso di persone.

Ad ogni modo, alle 12, i 2500 biglietti disponibili sono stati esauriti e molti tifosi sono rimasti senza tagliando. Alcuni gruppi di tifosi stanno cercando posto in altri settori, mentre per oggi pomeriggio sono attese comunicazioni della società circa la disponibilità di ulteriori biglietti.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento