Defrel vuole solo il Toro. E Osvaldo…

  
Come riporta Matteo Pedrosi, Gregorie Defrel vuole solo il Toro. La situazione di mercato del giocatore è molto complicata: il Cesena si è accordato con il Palermo, ma il giocatore, dopo alcuni incontri con la società rosanero, ha fatto sapere di non essere interessato al progetto. Ha presentato un’offerta economica molto elevata al francese anche il Bologna, altra destinazione già scartata. Dietro tutti questi rifiuti c’è il Toro: la società granata ha incontrato l’entourage di Defrel, che è molto attratto sia dal progetto molto ambizioso sia da Giampiero Ventura

Il costo del cartellino del giocatore francese si aggira sui 6,5 milioni, cifra che il Toro non è disposta a spendere per lui, ma è arrivato ad offrirne circa 5. Rino Foschi, DS cesenate, non è però disposto a fare sconti, dal momento che i 6,5 milioni richiesti sono stati offerti dal Palermo ed ora sta quindi spingendo affinché il giocatore accetti i rosanero. La società granata, che non reputa che Defrel sia l’obiettivo primario, sta quindi attendendo che il Cesena abbassi le proprie pretese, confidandonella volontà del giocatore.

  
Una novità della notte riguarda invece Pablo Daniel Osvaldo. Il giocatore è attualmente svincolato e, dopo l’esperienza al Boca Juniors, vorrebbe tornare a giocare in Europa. Il giocatore ha un accordo con il Porto e già oggi potrebbe firmare il proprio contratto, ma l’italoargentino, nonostante tutto, sta ancora cercando una squadra in Italia che gli consenta di mettersi in mostra e conquistarsi la nazionale per l’Europeo. Dopo aver rifiutato il Bologna, si è proposto al Toro. La società granata non vuole però un giocatore che possa destabilizzare l’ambiente interno ed ha quindi risposto al giocatore ‘no grazie‘.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Bene ……. al toro non servono mercenari che pensano a loro stessi e basta , ma ragazzi che credono nrlla maglia che vestono e che solo dopo aver dimostrato quello che valgono partire per altre società , se quella che ti ha valorizzato non ti permette di arrivare ai traguardi che ci si è prefissi . Forza Toro Sempre.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento