La Curva Primavera sarà granata per il derby: biglietti in vendita da lunedì

 

 In occasione del derby del 26 aprile, la Curva Primavera sarà riservata ai tifosi granata, mentre agli ospiti verrà riservato il consueto “settore ospiti”. Ecco il comunicato del Toro:

 

Il Torino Football Club comunica che da lunedì 23 marzo inizierà la prevendita dei biglietti di Curva Primavera per assistere al derby Torino-Juventus, in calendario il prossimo 26 aprile. A disposizione ci saranno tutti i posti non occupati dagli abbonati, con i seguenti prezzi:

25 euro per il biglietto intero, 15 euro il ridotto per gli Under 16.

 

La prevendita partirà dalle ore 10, presso tutte le ricevitorie abilitate del circuito Ticket-one e sul web con la biglietteria online. Dalle ore 14 sarà poi anche possibile acquistare i biglietti recandosi agli sportelli dello stadio Olimpico.

 

Il possessore della tessera “Cuore Granata” – purché emessa entro e non oltre il 20 marzo 2015 – potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi: uno per sé, più altri tre per amici granata anche non titolari della tessera del tifoso.

 

Il titolare di abbonamento di qualsiasi settore dello stadio, presentandosi presso le biglietterie dello stadio Olimpico ed esibendo la propria tessera, potrà comprare sino a un massimo di tre tagliandi di Curva Primavera. In tutti i casi, si ricorda che per poter acquistare biglietti a favore di altri destinatari occorre esibire un documento d’identità di ciascun beneficiario.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento