La probabile formazione del Toro: Ventura teme Calvarese

  

Padelli, Bovo, Maksimovic, Gazzi, Quagliarella e Amauri: sono loro i diffidati in casa Toro ed una eventuale ammonizione contro il Sassuolo li renderebbe indisponibili nel Derby. A dirigere la partita di domani sarà inoltre Calvarese, arbitro noto per le decisioni sempre a sfavore dei granata. Ventura lo sa bene e proprio per questo sta pensando di risparmiare i giocatori in diffida in vista della attesissima stracittadina. 

Tra i pali Padelli è favorito su Ichazo e Castellazzi nonostante la diffida e davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Jansson, Glik e Bovo. Sugli esterni ci saranno Darmian e Peres, che è in vantaggio su Molinaro, mentre i tre di centrocampo dovrebbero essere Vives, Basha, in ballottaggio con Benassi, e Farnerud. In attacco riposerà il diffidato Quagliarella, che farà spazio a Martinez al fianco di Maxi Lopez.

Probabile formazione Toro (3-5-2): Padelli; Jansson, Glik, Bovo; Peres, Vives, Basha, Farnerud, Darmian; Martinez, Maxi Lopez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Maksimovic, Moretti, Molinaro, Gazzi, Benassi, Gonzalez, Quagliarella, Amauri. 

Diffidati: Padelli, Maksimovic, Moretti, Gazzi, Quagliarella, Amauri.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento