Tra Gonzalez, Kurtic e Lodi: la situazione a centrocampo

image

Nella giornata di domani, salvo clamorosi colpi di scena, Alvaro Gonzalez sarà a Torino per firmare il contratto che, in caso di riscatto a fine stagione, lo legherà ai granata fino al 2017. Il centrocampista uruguaiano si trasferirà al Toro in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Il ‘Tata’ andrà a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Nocerino o, per meglio dire, di Kurtic a giugno….

In queste ore Petrachi sta cercando di cedere Sanchez Mino in prestito ad una squadra (anche di serie B) che possa dargli l’opportunità di rilanciarsi. Le società interessate non mancano, ma, al momento, latitano le offerte. Nel caso in cui l’argentino dovesse partire, approderebbe in granata un ulteriore centrocampista: come scritto ieri sera, c’è ottimismo per un ritorno di Jasmin Kurtic.

Il Toro, inoltre, resta vigile sulla situazione di Francesco Lodi, che, in caso di rescissione del contratto, potrebbe diventare il nuovo regista granata, ma, al momento, non rappresenta una priorità.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento