Valdifiori, l’Empoli apre al Toro

     
Una delle chiavi per fare il salto di qualità è un regista in grado di illuminare il centrocampo granata. Dopo 4 anni torna nella lista dei desideri del Toro Mirko Valdifiori. Chiesto da Ventura già nel primo anno del tecnico sulla panchina granata, il centrocampista dell’Empoli è il primo obiettivo in quel ruolo.

Petrachi ha contattato questo pomeriggio la società Toscana, che ha aperto ad una cessione in granata, ma solamente dopo che avrà risolto la questione allenatore, con Giampaolo che è pronto a ricevere la panchina. A quel punto si potrà trattare: la richiesta del club di Corsi è di 7 milioni, mentre il Toro è pronto ad offrirne la metà. Se le cifre non diminuissero, difficile che la società granata sia pronta a spendere una tale cifra per un giocatore prossimo ai 30 anni. 

Va tenuto in considerazione anche l’interesse del Napoli, squadra che sarà allenata da Maurizio Sarri e per questo motivo  potrebbe essere in leggero vantaggio. 

Il Toro è già alla ricerca delle eventuali alternative: il favorito in caso di fallimento della trattativa per Valdifiori è Daniele Baselli, seguito a sua volta da Cigarini.

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento