Verso Toro-Cagliari, Ventura pensa ad un leggero turn-over

peres

Giampiero Ventura sta pensando di non schierare contro il Cagliari tutti gli elementi della formazione titolare in vista della partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao.

In porta ci sarà Padelli e davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Maksimovic, Jansson e Moretti, che è in netto vantaggio nel ballottaggio con Gaston Silva.

Sugli esterni ci sarà sicuramente Peres, dato che non potrà esserci contro l’Athletic, che agirà sulla destra con Darmian che tornerà e darà il cambio a Molinaro sulla sinistra.

Davanti alla difesa dovrebbe essere confermato Vives, con Gazzi destinato a giocare contro i baschi, alla sua destra Gonzalez è favorito nel ballottaggio con Benassi, mentre sulla sinistra El Kaddouri sembra avere la meglio su Farnerud.

Per quanto riguarda le due punte, al momento, l’unico sicuro di giocare sembra sia Martinez ed al suo fianco potrebbe esserci Amauri, con Quagliarella e Maxi Lopez pronti a subentrare nel secondo tempo.

Probabile formazione Toro (3-4-1-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Peres, Gonzalez, Vives, Darmian; El Kaddouri; Amauri, Martinez.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Glik, Silva, Molinaro, Masiello, Basha, Benassi, Gazzi, Farnerud, Quagliarella, Maxi Lopez, Barreto

E tu, che ne pensi? Faccelo sapere lasciando un commento